Onoranze funebri

F.lli De Florentiis: impresa di onoranze funebri di Pescara

Nel 1945 nasceva la prima Onoranze Funebre di Pescara Porta Nuova di De Florentiis Emidio detto Midiuccio, era un falegname con laboratorio in via delle Caserme 50...

La Nostra Storia d'impresa funebre

Con l’entrata in società dei figli nel 1980, nasce ufficialmente a Pescara l’Impresa di pompe funebri dei F.lli De Florentiis, con la disponibilità di uffici e sala esposizione, nella sede storica di Via delle Caserme 50, nonché nella nuova sede di Via D’ Ascanio 26/28. Oggi l’impresa di famiglia è guidata dal figlio Vittorio, che avvalendosi della collaborazione della moglie Rossana e dei figli Andrea e Francesca, ha saputo coniugare l’esperienza e la tradizione familiare con moderni servizi: l’affissione e la stampa di avvisi di lutto, la creazione di addobbi floreali, l’allestimento di camere ardenti, la composizione delle salme, l’elaborazione delle pratiche di cremazione, il disbrigo di pratiche funebri e comunali, e i trasporti funebri su scala nazionale ed estera. 

Servizio di Pompe Funebri a Pescara

L'impresa di pompe funebri di Pescara offre arredi funebri, oggetti d’arte funeraria e mette a disposizione cofani ed altri servizi per onorare al meglio la persona scomparsa e dedicargli un ultimo saluto degno di tal nome. Lapidi ed altre opere di arte funebre sono disponibili nella suddetta galleria fotografica.

Onoranze Funebre F.lli De Florentiis
a Pescara

Servizi funebri e reperibilità ogni giorno dell'anno. Contattaci al numero 085 690333

Share by: